domanda di iscrizione a socio/atleta


Per poter partecipare alle attività e corsi proposti da Selva Regia A.S.D. è necessaria l'iscrizione per diventare SOCIO ORDINARIO o SOCIO JUNIORES della nostra associazione sportiva; la tessera permette al socio di partecipare a tutte le attività, allenamenti, corsi, lezioni ed escursioni che vengono organizzate da Selva Regia e presenziate dai nostri istruttori, fondatori e associati.


E' indispensabile leggere accuratamente lo statuto, il regolamento ASD, le norme di partecipazione e le condizioni per l'ammissione in qualità di socio ordinario visionabili cliccando i tasti sottostanti.

Compilare il modulo elettronico per la richiesta di ammissione come socio ordinario. L'anno associativo decorre dal 01/01 al 31/12

IL CONTRIBUTO DELLA TESSERA ANNUALE E' DI € 15,00


il/la sottoscritto/a si impegna, ai sensi e per gli effetti dello statuto ACSI a non aderire ad altre autorità che non siano quelle dell’Associazione e della ACSI per la tutela dei propri diritti ed interessi sportivi ed associativi; e inoltre a conoscenza che l’inosservanza della presente clausola compromissoria è causa di radiazione dalla Associazione ed espressamente la approva ai sensi dell’Art. 1341 C.C.

 

il/la sottoscritto/a, ricevuto l’informativa sull’utilizzazione dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196 del 30 giugno 2003, consente il trattamento dei dati nella misura necessaria per il proseguimento degli scopi statutari. Consente altresì che i dati siano comunicati alle strutture ed ai servizi della ACSI al fine di essere informato sulle iniziative ed i servizi proposti.

 

L'Associazione in indirizzo è titolare di banche dati gestite presso la propria sede e strutture. In osseque al D.Lgs 196/2003, con la presente Vi informiamo che i dati richiesti verrano inseriti nella nostra banca dati.

1. Il trattatmento dei dati sarà finalizzato al perseguimento degli scopi statutari ed alla comunicazione dei servizi ed iniziative proposte dall'Associazione e dalla ACSI.

2. Il trattamento potrà effettuarsi con o senza l'ausilio di mezzi elettronici o comunque automatizzati e comprenderà nel rispetto dei limiti e delle condizioni poste dalla Legge 196 / 2003 tutte le operazioni necessarie al trattamento in questione.

3. I dati potranno essere comunicati:

       - alle pubbliche amministrazioni per lo volgimento delle funzioni istituzionali, nei limiti stabiliti dalla legge

       - alle associazioni appartenenti alle Federazione al fine della gestione comune delle risorse e delle informazioni sulle                

          iniziative ed i servizi proposti

       - alle strutture territoriali previste dallo statuto e dalla ACSI

4. La richiesta dei dati non è conseguenza di un obbligo normativo.

5. All'interessato del trattamento in esame è riconosciuto l'esercizio dei diritti di vui alla legge 196 / 2003.

6. Il titolare e responsabile del trattamento è il Presidente dell'Associazione.

7. Il consenso, ove necessario, può essere prestato in tutto o in parte.


Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti